giovedì 5 gennaio 2012

My Vintage Christmas

Buon Anno e Buone Feste passate!!! Lo so sono mooolto in ritardo e mi dispiace tanto, avevo programmato un post proprio il 24 Dicembre, ma con gli impegni non ce l'ho fatta. Va bene,  come dico sempre, meglio tardi che mai!! Come vi sono andate le feste??Spero che l'abbiate trascorse in pace e serenità con la vostra famiglia. Io le ho trascorse benissimo, insieme a parenti e amici. Forse risulterò scontata, ma è il periodo dell'anno che preferisco. Per me è veramente magico. Siccome sono una nostalgica (non si era visto, no,no....!!!!) ho ripescato tutti le immagini del mio Natale  dell'infanzia o comunque cosa è per me Natale, logicamente solo attraverso gli oggetti, poi il vero spirito natalizio  è stare in pace e amore con la propria famiglia e con gli altri e continuare sempre ad essere così, non solo a Natale. Spero che non sia solo un utopia.Va bene vi lascio alla carrellata di immagini  e ai video. Un abbraccio forte!






























































                                          Mamma ho perso l'aereo 1990






                                          Una poltrona per due 1983




                                          Edward mani di forbice 1990






                                          La Bella e la Bestia 1991




                                            BEAUTY IN CHRISTMAS













Nessun commento: