sabato 14 gennaio 2012

My Christmas Gift

Ciao a tutti!!! Oggi ho voglia ancora di regali e Natale quindi vi mostrerò alcuni dei regali che ho ricevuto quest'anno. Devo dire che sono stati parecchi e sono molto felice!!! 


Ho ricevuto la Barbie che tanto volevo, è vintage del 1989, purtroppo la plastica davanti è un pò rotta, però l'adoro davvero, è bellissima. Me l'ha regalata il mio ragazzo (diciamo pure che la maggior parte dei regali in queste foto, mi sono stati fatti dal mio ragazzo :-)!!!!!)


La carta di Natale è vintage, non l'ho gettata via perchè mi piaceva molto. Tutti i pacchetti che ho ricevuto da lui erano incartati con questa carta stupenda!!!(Mi conosce molto bene ihihihih!!)
Il diario di Barbie è stupendo!!! Io già lo avevo uguale quando ero piccola, e lo conservo gelosamente. L'anno di produzione è il 1991 e questo qui è nuovissimo infatti lo uso come agenda personale, dato che i giorni si picchettano con la penna è comodissima e bellissima!Il cofanetto di Chanel sono delle ( udite, udite) mentine! Quando le ho viste sono scoppiata in un grido di meraviglia-stupore-gioia!!


Ho ricevuto dallo zio materno questa trousse Pupa. Anche i miei zii maschi sanno della mia passione per il make up, assurdo!  Mi ha fatto ritornare alle medie, quanto le desideravo, ne ho ancora di vecchie! Certo i trucchi non sono il massimo, però è carina e devo dire che pur non capendo nulla di cosmetici, mio zio ci ha azzeccato nei colori!


Le ballerine per la casa in raso con i pon pon di pelliccetta sono carinissime!!! Sono di H&M, e il mio ragazzo me le ha regalate prima di natale, però le ho inserite lo stesso nei regali natalizi dato che le ho indossate per tutto il periodo e sono comode, magari non caldissime, però è uno sfizio ragazze.



La collanina è di Accessorize me l'ha regalata la mia mamma (oltre a mancette varie da genitori e nonne)

  
Il balsamo labbra di Dior Creme de Rose è stupendo e profumatissimo ( thanks my love)


Il primer per le ciglia Dior fa miracoli alle mie ciglia soprattutto abbinato al suo compare, sempre Dior Blackout Mascara, il pigmento Illamasqua bellissimo, e l'eyeliner della Urban Decay tutto glitterato e i glitter con il piumino sono fantastici!

La crema Yes to Blueberries notte è buonissima. Non posso esaltarla al massimo perchè è da poco che la utilizzo, però sto vedendo che la mattina non mi sveglio con la pelle grigio taupe, ma è liscia e rosea. Presto a dire miracolosa vi farò sapere e questo è tutto un bacione a tutti! 

Nessun commento: